E tu che Toscana vuoi? Raccontacelo, stiamo venendo da te

Al via la campagna sul territorio di Democrazia Diretta e del candidato presidente Gabriele Chiurli per le Regionali 2015. Domani mattina saremo al mercato di Cecina, nel pomeriggio a Bagno a Ripoli. Raccontaci che Toscana vorresti domani e porteremo le tue idee in Regione

Gabriele Chiurli (Democrazia Diretta)

Gabriele Chiurli, candidato presidente della Regione Toscana per Democrazia Diretta

Ai blocchi di partenza la campagna elettorale di Democrazia Diretta, a sostegno del candidato presidente Gabriele Chiurli, in vista delle elezioni regionali del 31 maggio 2015! Dopo numerosi appuntamenti in giro per la Toscana, domani – martedì 14 aprile 2015 – si comincia ufficialmente con il primo scalo a Cecina, in provincia di Livorno. Saremo al mercato settimanale per distribuire materiale informativo e soprattutto riceverne: da voi cittadini! Raccontateci che Toscana vorreste per il futuro, porteremo le vostre idee in Regione.

Domani pomeriggio la campagna di ascolto si sposterà a Bagno a Ripoli (Firenze), mentre giovedì prossimo, 16 aprile 2015, doppio appuntamento per il candidato presidente Gabriele Chiurli: la mattina saremo a Vicchio, nel Mugello, il pomeriggio al Polo tecnologico di Navacchio (Pisa).

Sarà questa l’occasione per visitare un’eccellenza del territorio e lanciare alcune idee su come valorizzare l’esperienza Navacchio, farla diventare un polo d’attrazione nazionale e modello da esportare.

Ultimo appuntamento della settimana (per ora!) a Grosseto, venerdì 17 aprile. L’agenda è in continua trasformazione (anzi, in continuo riempimento): per aggiornamenti in diretta visita la pagina Facebook di Democrazia Diretta.

Nel frattempo, qui puoi scaricare il materiale informativo di Democrazia Diretta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...