In difesa dei cittadini contro destra e sinistra delle lobby

Difesa dei cittadini contro destra e sinistra delle lobby, rispetto della Costituzione, no a cessioni di sovranità: in questo video montato da Marco Armeni per Toscana Media News alcuni passaggi della presentazione di Democrazia Diretta con Gabriele Chiurli, candidato governatore della Toscana. Durante la presentazione è stato sollevato anche il problema delle scie chimiche. “Come consigliere regionale – ha risposto Chiurli – ho fatto una mozione sul tema dopo che alcuni cittadini mi avevano portato delle analisi che riportavano valori sballati. Il dovere di un consigliere regionale è difendere il cittadino ed io ho fatto il mio dovere sollevando la questione”.

Rispondi

