“La Costituzione tradita”: ad Arezzo il Convegno di Democrazia Diretta. Tra i relatori anche Marcello Foa

INVITO CONVEGNO

L’Invito del convegno “La Costituzione TRADITA” ( 15 maggio, Casa delle Culture, Arezzo)

I Trattati Ue e la loro illegittimità, il signoraggio bancario, Equitalia e la Costituzione violata, la legge per la separazione bancaria presentata da Gabriele Chiurli e al vaglio del Parlamento: sono alcuni dei temi del convegno “La Costituzione Tradita” che il movimento politico in corsa alle prossime regionali toscane, Democrazia Diretta, ha organizzato per domani 15 maggio (alle 16, piazza Fanfani 5) presso la Casa delle Culture ad Arezzo.

Ospite tra i relatori anche il giornalista, Marcello Foa, che torna a partecipare a un convegno di Democrazia Diretta dopo quello sulla libertà d’informazione organizzato a  Firenze nel gennaio scorso.

marcellofoa

Il giornalista Marcello Foa

Insieme a Foa ci sarà il candidato alla Presidenza della Regione Toscana per Democrazia Diretta, Gabriele Chiurli, il candidato consigliere per Firenze 1, Massa e Grosseto, nonché avvocato e fondatore dell’Associazione “Salviamo gli Italiani”, Marco Mori e gli avvocati dello Studio Panduri, Claudia Panduri e Alessandra Panduri, quest’ultima referente in Toscana di “Salviamo gli Italiani”.

“Con questo convegno – sottolinea Chiurli – vogliamo dare un’occasione di informazione a quei cittadini che sono stufi di stare a guardare e vogliono cominciare a difendersi. Democrazia Diretta e l’Associazione “Salviamo gli Italiani” si sta muovendo contro gli abusi delle lobby finanziarie a cominciare dai Trattati europei che vanno contro la Costituzione. Il nostro impegno è contro le pressioni lobbistiche delle multinazionali, contro il vilipendio continuo della Costituzione e contro la cessione anticostituzionale della nostra Sovranità che come recita l’art. 1 “appartiene al popolo” e che non è stata limitata, come scritto nell’art. 11, ma appunto, ceduta”.

Scarica qui l’INVITO AL CONVEGNO

INVITO CONVEGNO Costituzione tradita_15 maggio 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...