Democrazia Diretta a Prato domenica 24: i candidati Chiurli, Mori e Bellaroba con i cittadini per parlare di tasse, lavoro e crisi economica

malfalda DOMENICA 24 MAGGIoCrisi economica, precarietà sul lavoro, disoccupazione, tasse in aumento, debito pubblico incontrollabile: quali sono le vere cause? Democrazia Diretta partecipa domani domenica 24 maggio alla Convention (ore 17.30) organizzata dal Comitato Per L’equità Fiscale presso la sala comunale della Circoscrizione Nord a Prato (via 7 Marzo, numero 15).  Democrazia Diretta sostiene la battaglia lanciata da Gabriele Chiurli per l’abolizione di tutte le tasse sulla casa, ritenendole anticostituzionali e in violazione di quanto previsto anche dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (art. 25). Dalle tasse sullo casa lo Stato incamera oltre 50 miliardi di euro l’anno, soldi sottratti illegittimamente dalle tasche degli italiani.

Gabriele in ufficio 4Oltre a Gabriele Chiurli, candidato a governatore della Toscana per Democrazia Diretta, interverrà all’incontro anche Marco Mori, candidato consigliere per la stessa lista nelle circoscrizioni di Firenze 1, Massa e Grosseto.

ARTICOLO 53 COSTITUZIONE DOMENICA 24 MAGGIOMori parlerà degli Art.53 e 47 della Costituzione Italiana, dell’Incompatibilità tra Trattati Ue e Costituzione con premessa ai temi fiscali.
Per conto del Comitato Per L’equità Fiscale ci sarà l’’Avvocato Nunzio Costa che tratterà di usura e anatocismo, di Equitalia ed enti di riscossioni, di interessi sulle cartella di pagamento, con un focus su alcune informazioni di servizio: quando sono illegittimi, come fare ricorso, a chi rivolgersi. Parlerà di usura e anatocismo bancario (Mutui/Conti Correnti/ Carte Revolving/ Leasing ) anche Donato Straforini.

LOCANDINA DI DOMENICA 24 MAGGIOClaudio BellarobaL’appuntamento sulle tematiche legate alla crisi economica e alla precarietà sul lavoro, prosegue la sera alle 21 con un altro incontro con relatore Claudio Bellaroba, candidato consigliere su Prato e Firenze 1 con la lista Democrazia Diretta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...